MEMBERSHIP 2024

Entra a far parte della community di Fondazione Imago Mundi.
La nostra MEMBERSHIP gratuita per chi vuole vivere l’arte e la cultura a 360°.

Membership Card Imago Mundi

Se entri a far parte della nostra community avrai sempre un posto in prima fila per tutte le nostre attività, perché per noi sei speciale!

CHI SIAMO

Fondazione Imago Mundi è un’istituzione non profit con sede a Treviso, che osserva la contemporaneità attraverso gli occhi dell’arte e della cultura. Dal 2019 la Fondazione realizza mostre, public program e commissioni artistiche provando a restituire un’immagine di quello che il mondo è, ma anche immaginando quello che potrebbe essere.

LA NOSTRA MISSION

Fondazione Imago Mundi vuole essere un luogo per tutti: uno spazio inclusivo per gli artisti, da quelli emergenti ai più affermati, e partecipativo per il pubblico.
Ecco perché la nostra MEMBERSHIP sarà completamente gratuita anche per tutto questo secondo anno!

I VANTAGGI DELLA NOSTRA MEMBERSHIP 2024

• Anteprime riservate delle nostre mostre con gli artisti
Potrai partecipare ai nostri opening prima di chiunque altro.

• Visite guidate esclusive con lo staff curatoriale
I nostri curatori ti accompagneranno in tour gratuiti alla scoperta delle nostre mostre.

• Posti assicurati per talk e conferenze
Se decidi di diventare un nostro Member, ti basterà confermare la tua presenza e troverai sempre un posto in prima fila.

• Newsletter personalizzata
Saprai prima di chiunque altro tutte le nostre novità.

• Tanti altri vantaggi futuri
Se diventi un nostro Member, avrai sempre un trattamento speciale.